Un'idea dell'opera. Spettacoli e interpreti al Teatro Comunale di Bologna, 1984 - 1989. a cura di P. Guadagno
In 8° gr., cart. e sovrac. con custodia, pp. 290, con decine di ill.fotog. a colori e in nero n.t. a piena pag. Vecchio timbro di appartenenza privata in ottavo In 8 Buono (Good) .
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it