Idea mensile di cultura politica e sociale. Direttore Pietro Barbieri. Anno III. N. 4, Aprile 1947 - copertina
Idea mensile di cultura politica e sociale. Direttore Pietro Barbieri. Anno III. N. 4, Aprile 1947 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Idea mensile di cultura politica e sociale. Direttore Pietro Barbieri. Anno III. N. 4, Aprile 1947
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-4°, pp. da 193 a 256, copert. edit. Sommario: Il travaglio della borghesia, L. Chiazzese, Nuove esperienze di assistenza sociale in Sicilia U. Rizzitano, Si riparla di una "Grande Siria" C. Brezzi, Civiltà del lavoro P. Barbieri, Politica interna (1-31 marzo 1947) L. R., Politica internazionale (1-312 marzo 1947) G. L., Rassegna economica C. Merzagora, Guido Donegani W. Giusti, Ai margini di democrazia e fascismo F. Ferraresi, Produzione e distribuzione L. Lattes, L'emigrazione professionale in Argentina E. Sparisci, Il III Cingresso del Movimento Repubblicano Popolare E. Sparisci, Verso il monopolio sindacale in Francia? J. Gascuel, L'impoverimento della Francia A. Mousset, Il trattato di Dunkerque A. Fetzov, Un trentennale che non si festeggia A. Mousset, Nuove forme di rivalità popolare Dalla stampa italiana: Finanziamento statale alle industrie Dalla stampa americana: Democrazia in Jugoslavia, Dalla stampa austriaca: L'Austria e il nazismo Dalla stampa francese: Il Piano Monnet e l'agricoltura - Il Controllo internazionale atomico - Le variazioni della dottrina di Monroe - Il ceto medio in Francia - Sindacalismo cristiano in Francia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Mazzei
Libreria Antiquaria Mazzei Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560026040353
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it