Le idee di una donna - Neera - ebook
Le idee di una donna - Neera - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le idee di una donna
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il potere delle parole di una donna che ha sfidato il suo tempo! "Le idee di una donna" di Neera è un viaggio affascinante nell'universo femminile del XIX secolo, un'opera che esplora con delicatezza e profondità i pensieri e le emozioni di una donna in un'epoca di grandi cambiamenti. Con una prosa elegante e incisiva, Neera ci guida attraverso i temi unici della libertà personale, dell'identità e del ruolo della donna nella società. La sua originalità risiede nella capacità di dare voce a sentimenti e riflessioni che risuonano ancora oggi, rendendo il libro un ponte tra passato e presente. I punti di forza di quest'opera risiedono nello stile raffinato e nella profondità psicologica dei personaggi, che hanno valso a Neera il riconoscimento come una delle voci più influenti della letteratura italiana. Il libro è stato apprezzato per la sua capacità di affrontare temi complessi con sensibilità e intelligenza. Destinato a un pubblico che ama le storie intense e riflessive, "Le idee di una donna" è perfetto per chi cerca una lettura che stimoli la mente e tocchi il cuore. Non perdere l'opportunità di immergerti in un capolavoro senza tempo. Acquista "Le idee di una donna" e lasciati ispirare dalla forza e dalla bellezza delle parole di Neera!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528017630

Conosci l'autore

Foto di Neera

Neera

1846, Milano

Neera, pseudonimo di Anna Zuccari, amica dei veristi Luigi Capuana e Giovanni Verga, conobbe in vita larga fama grazie ai numerosi romanzi, racconti e libri di versi. Famosa l'autobiografia composta in tarda età Una giovinezza del XIX secolo.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows