Idee per decorare la cameretta del tuo bambino e per le sue feste di compleanno. L'arte di creare
Che cosa c'è di più allegro e spensierato del mondo dei bambini? In questo libro troverete mille idee per renderlo ancora più giocoso e variopinto: chi desidera decorare in modo originale e fantasioso le camerette dei più piccoli e rendere uniche e indimenticabili le loro feste, dovrà semplicemente seguire le puntuali indicazioni fornite in questo libro. Chiare e semplici istruzioni, corredate da dettagliate fotografie che illustrano la realizzazione passo dopo passo, vi guideranno nelle varie fasi di lavorazione fino a portare a termine i vostri progetti.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it