Identità di genere. Quali ferite, quale ascolto. Atti del 7° Convegno annuale (13 dicembre 2013) - copertina
Identità di genere. Quali ferite, quale ascolto. Atti del 7° Convegno annuale (13 dicembre 2013) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Identità di genere. Quali ferite, quale ascolto. Atti del 7° Convegno annuale (13 dicembre 2013)
Disponibile in 3 gg lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Le relazioni svolte al VII Convegno Annuale promosso dal Consultorio Familiare Anatolè ONLUS, "Identità di genere: quali ferite, quale ascolto", si presentano complesse e complete e offrono uno sguardo pluridisciplinare sulla tematica che, grazie al professionale e competente contributo dei quattro relatori, assume una dimensione antropologica, psicologica, spirituale ed esperienziale. Grazie a questo approccio la persona è rappresentata in tutta la sua interezza e complessità e, al tempo stesso, nella sua diversità, unicità e irripetibilità rispetto agli altri individui.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2015
128 p., Brossura
9788854885004
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it