Un magnifico libro, che pubblica in maniera degna una miniserie piena di umanità, con un protagonista che di Superman ha prima solo il nome, ma che pian piano scopre di poterlo diventare veramente, in un modo comunque tutto suo. A scrivere è il miglior Kurt Busiek, per me, coadiuvato dai disegni di un bravissimo Stuart Immonen, in uno dei picchi della sua carriera artistica. Ispirato ad un vecchio racconto degli anni '80, questo Superman calato nella "nostra" Terra supera nettamente la fonte di ispirazione e diventa un classico della produzione supermaniana.
Identità segreta. Superman
Sei un ragazzino del Kansas a cui è stato dato il nome del più famoso supereroe del mondo, Tuttavia, chiamarti Clark Kent non ti dà i poteri dell'Uomo d'Acciaio. Oppure si? Kurt Busiek e Stuart Immonen esplorano come sarebbe essere Clark Kent nel mondo reale, e improvvisamente iniziare a manifestare incredibili abilità e super-poteri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola Fois 20 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it