Ieri, oggi e domani... forse!
«Ho voluto trattare alcune esperienze della mia lunga "vacanza" qui sulla terra, seguendo il treno della vita ,che mi correva accanto e cercava di non farsi raggiungere, accavallando problemi su problemi, che era difficile individuare e superare. Seguendolo però da vicino, ho imparato a superare gli ostacoli che si ponevano sulle mie rotaie, che facevano rallentare più volte il mio treno. Ho cercato di immaginare un nuovo "domani" senza più guerre, violenze e genocidi, né lotte alimentari in tutta Europa, ma mi rendo conto che sto accarezzando una utopia, nella quale solo un grande illuso può continuare a credere».
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it