If I Didn't Care. An Anthology
I predecessori del doo-wop, raccolti in 2 CD da 40 canzoni e 10 inediti. Gli Ink Spots divennero così famosi che i locali per soli bianchi vennero aperti ai neri pur di averli nel proprio palinsesto, cosa rara negli Stati Uniti d’America degli anni ’40. In 17 anni di carriera discografica, gli Ink Spots si sono imposti spesso nelle classifiche, con oltre 50 successi che hanno ispirato innumerevoli gruppi vocali. Il primo disco si concentra sul periodo successivo al 1950, con rivisitazioni dei successi da parte dei cantanti originali Bill Kenny e Charlie Fuqua, mentre il secondo contiene rarità originali registrate a cavallo degli anni ’30 e ’40. Per ogni album venduto, un dollaro viene devoluto alla National Urban League, organizzazione a tutela dei diritti civili degli afroamericani.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it