Il brillante stile chitarristico di Duke Danger è stato ispirato dai tre King del blues: Albert, B.B. e Freddie, così come da quello di altre leggende come Roy Buchanan, Clapton, Albert Collins e Duane Allman. Il suo stile vocale riprende gli stilemi di grandi come Otis Redding, Little Milton, Wilson Pickett, Junior Wells. Da queste credenziali non può che scaturire un’eccezionale miscela di southern blues dagli accenti profondamente soul, che non rinuncia all’elettricità del rock’n’roll. Questo suo nuovo disco lo vede al top della forma ancora una volta, con un set variegato che spazia tra vintage blues, gioielli R&B e alcuni standard jazz. Uno dei più grandi chitarrul attualmente sulla scena! (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it