Ho letto il primo libro di Massimiliano Gradante qualche settimana fa, Omnibus il dio del cielo. Spinta dalla curiosità e affascinata da questo genere per me totalmente sconosciuto fino ad ora, ho letto anche Ignis, l arcangelo del fuoco. È stato un libro ricco di suspence e colpi di scena, quando finalmente una cosa sembrava risolta ecco arrivare l.imprevisto che capovolgeva di nuovo tutta la situazione. Ho avuto modo di capire meglio alcuni dettagli e alcune descrizioni dei personaggi incontrati precedentemente in Omnibus e quindi avere il quadro della situazione ancora più chiaro. Grande delusione sul finale da parte di un protagonista del libro ( quando si dice " fidarsi è bene, non fidarsi è meglio). Che dire, non c'è due senza tre. Aspetto il seguito caro Massimiliano. Grazie ancora.
Ignis. L'Arcangelo del fuoco
Ignis, ultimo discendente degli Arcangeli del Fuoco, tornerà dal suo lungo esilio per vendicarsi di Omnibus, signore del Cielo, colui che l’ha privato di ogni cosa. Con l’aiuto del fratello Pyram e di un gruppo di ragazzi apparentemente per nulla collegati a lui, durante la sua strada troverà occasione di imbattersi nei sentimenti umani: amore, vendetta, redenzione e tradimenti. Evento dopo evento, in un susseguirsi di rivelazioni, Ignis non affronterà soltanto un nemico, ma dovrà compiere un percorso, il cui epilogo lo porterà a scoprire il senso della sua stessa vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rosaria 04 novembre 2025E ora...non c'è due senza tre
-
Valentina 22 dicembre 2024Ho divorato il libro ♥️
Sono una persona che difficilmente legge letture nuove. Attirata dal firma copie in fentrinelli dove avuto il piacere di incontrare l'autore ho preso il libro quasi a sorpresa. Ho divorato il libro pagina dopo pagina. È un libro da film. Pieno di colpi di scena. Un libro da cui non ti vuoi staccare e quasi mi è dispiaciuto finire. Consigliatissimo.
-
Marilena 07 novembre 2023IGNIS.
Un fantasy adatto a qualunque fascia di età. Scritto molto bene, fluente e con quella capacità di trasportarti in un altro mondo non comune a tutti gli scrittori, soprattutto emergenti. Questa dote non potrà che regalare successo e soddisfazioni future. I miei più sentiti complimenti a Massimiliano Gradante.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it