Ignition di Yves Simoneau - DVD
Ignition di Yves Simoneau - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ignition
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Una ragnatela di intrighi e cospirazioni si estende dietro l'euforia che travolge gli Stati Uniti, che stà per portare un uomo sulla Luna dopo più di trent'anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2001
DVD
8024607004225

Informazioni aggiuntive

  • CVC - Cine Video Corporation, 2012
  • Moviemax Media Group
  • 96 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 1,78:1
  • trailers; curiosità

Conosci l'autore

Foto di Bill Pullman

Bill Pullman

1954, Hornell, New York

Attore statunitense. Interprete misurato ed elegante, esordisce in chiave comica in Per favore, ammazzatemi mia moglie (1986) di J. e D. Zucker e J. Abrahams, subito seguito dalla farsa fantascientifica Balle spaziali (1987) di M. Brooks. Dopo una lunga serie di ruoli secondari (su tutti quello in Wyatt Earp, 1994, di L. Kasdan), si afferma come protagonista dal talento poliedrico in Casper (1995) di B. Silberling, nel kolossal Indipendence Day (1996) di R. Emmerich, nell'inquietante e criptico Strade perdute (1997) di D. Lynch, nel moralistico Crimini invisibili (1997) di W. Wenders e nel legal thriller The Guilty - Il colpevole (2001) di A.?Waller.

Foto di Lena Olin

Lena Olin

1955, Stoccolma

Propr. L. Maria Jonna O., attrice svedese. Cresciuta in teatro sotto la protezione di I. Bergman, esordisce sotto la direzione del grande maestro con un piccolo ruolo in L’immagine allo specchio (1976). La prima parte da protagonista gliela offre ancora Bergman nel 1983 con Dopo la prova. Nel 1988 è la conturbante Sabina di L’insostenibile leggerezza dell’essere di P. Kaufman, film che la rende nota anche a Hollywood, dove si trasferisce e dove recita spesso in ruoli che ne esaltano la sensualità e la bellezza ammaliante: tra i titoli della sua filmografia Havana (1990) di S. Pollack, Triplo gioco (1993) di P. Medak, La nona porta (1999) di R. Polanski, Chocolat (2000) e Casanova (2005) del marito L.?Hallström.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it