L'ignoto
Davide, dopo aver perso i suoi amici in un incidente stradale, nel quale solo lui è rimasto illeso. Vede affiorare in lui incubi e visioni che non lo lasciano vivere una vita normale. Dopo la sua uscita dall'ospedale psichiatrico si trova ad affrontare le sue paure e soprattutto 'L'ignoto' che ogni notte lo terrorizza... La vita lo mette ancora una volta alla prova di fronte a una realtà che lo vede coinvolto nell'aggressione della fidanzata di suo cugino... a gelosie assurde che lui ritiene essenziali. Aiutato dalla sua amica Tessa, riuscirà ad affrontare molte sue paure che lo porteranno a dissociarsi dalla realtà e a rifugiarsi nella fantasia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:16 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it