II
Il quartetto finlandese Superposition torna con il suo secondo album, II, per We Jazz Records. I Superposition sono composti da Linda Fredriksson e Adele Sauros ai sassofoni e Mikael Saastamoinen al basso. Dopo aver vinto il premio “EMMA” per l'album jazz finlandese dell'anno con il loro debutto (We Jazz Records, 2020), i Superposition fanno un balzo in avanti con il loro nuovo album, straordinariamente forte, che porta il suono acustico del quartetto basato sul free jazz verso una direzione più melodica e fluida. Ognuno dei quattro membri apporta composizioni per l'album numero due, e tutti scrivono in un modo che serve al suono complessivo della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it