Thisell è un’anima messa a nudo in musica: cantautore, viaggiatore, padre, compagno, figlio. Affiancato da un gruppo di amici talentuosi, Thisell accompagna l’ascoltatore in un paesaggio sonoro che mescola tratti della canzone folk tradizionale svedese e atmosfere dark Americana. Tra musica, pensieri, sentimenti e testi, la sua umanità traspare e traccia i contorni di istantanee poi colorate dal sound ricco della band. L’album parte dal lavoro d’esordio di Thisell per raccogliere pezzi testati su strada con diversi gruppi durante i suoi sei tour europei. I musicisti di “II” arrivano sia da quelle esperienze che dal primo album e la line-up di questi pezzi è la meglio assortita di sempre. Insieme, hanno messo a punto un abbinamento solido e al tempo stesso etereo di strumenti acustici ed elettrici che fonde con successo fisarmonica, violino, contrabbasso, piano e armonie vocali con chitarre elettriche distorte, sintetizzatore e batteria. Al centro di un album intimo, la voce sensibile e dolcissima di Thisell.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it