The Illusion of Progress - CD Audio di Staind
The Illusion of Progress - CD Audio di Staind
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
The Illusion of Progress
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Negli ultimi dieci anni gli Staind hanno venduto oltre dodici milioni di copie in tutto il mondo e con gli ultimi tre dischi hanno debuttato al numero 1 della classifica americana di Billboard, diventando così una delle rock band di maggiore successo del nuovo millennio. Con “The Illusion Of Progress” dimostrano di essere un gruppo che non ripete mai se stesso. L’inconfondibile voce di Aaron Lewis – uno dei migliori cantanti che il rock ci abbia regalato negli ultimi anni – si sposa alla perfezione con il tappeto ritmico creato dagli altri tre membri.Il primo singolo “Believe” (inviato ai Network e alle principali radio rock nazionali e locali) è già destinato ad entrare nel novero dei classici del gruppo americano, che ancora una volta ci stupisce per la sua capacità di mescolare il rock più duro con istanze melodiche pregne di sensibilità ed emozioni.L’edizione europea contiene 2 bonus track esclusive “It’s Been Awhile” e “Schizophrenic Conversations” registrate in versione acustica al The Hiro Ballroom.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Too Much Music
Too Much Music Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
12 settembre 2008
0016861790226

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 This is it
Play Pausa
2 The Way I Am
Play Pausa
3 Believe
Play Pausa
4 Save me
Play Pausa
5 All I want
Play Pausa
6 Pardon me
Play Pausa
7 Lost along the way
Play Pausa
8 Break away
Play Pausa
9 Tangled up in you
Play Pausa
10 Raining again
Play Pausa
11 Rainy day parade
Play Pausa
12 The corner
Play Pausa
13 Nothing left to say
Play Pausa
14 It's Been Awhile (Acoustic At The Hiro Ballroom)
Play Pausa
15 Schizophrenic conversations (Acoustic At The Hiro Ballroom)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it