Imaginary Lovers
“Imaginary Lovers” è il seguito, anche concettuale, dell’album del 2014 “How Things Are”. Registrato durante e dopo le session del disco precedente, con Sebastian White alla batteria e la one-woman orchestra dell’australiana Domini Forster, “Imaginary Lovers” comprende dodici nuovi pezzi caratterizzati dall’arguzia, dalla passione e dalla carica emotiva di Andy White. Ruvido e vitale, è meno rifinito e più spensierato del suo predecessore e racconta la ricostruzione di una vita e la nascita di nuovi legami con un occasionale sguardo al passato. Andy White è stato paragonato a Bob Dylan, ma qui emerge la sua natura più pop e briosa, seppur con qualche nota malinconica. Una curiosità: “Imaginary Lovers” avrebbe dovuto essere il dodicesimo e ultimo elemento della racconta “Studio Albums 1986-2016”. Pubblicandolo in maniera indipendente, White ha voluto ringraziare il suo seguito di fedelissimi fan, che già possiedono gli undici lavori precedenti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it