Dopo lo scioglimento dei Beatles, i quattro ex fab four cominciarono le loro carriere da solisti pubblicando ognuno i loro rispettivi album. Se la critica è concorde nel ritenere che, nel caso di George Harrison, l'album d'esordio, All Things Must Pass sia stato anche il capolavoro dell'ex chitarrista dei Beatles, nel caso di Lennon, e forse anche di McCartney, si dovrà aspettare il secondo album per gridare al capolavoro: Imagine. Pubblicato nel 1971, Imagine contiene quella che molti critici ritengono la canzone, omonima dell'album, più bella di tutti i tempi. Ma oltre alla celeberrima Imagine, l'album contiene altri celebri capolavori: la dolce Jelaous Guy, la romantica Oh My Love e la durissima How Do You Sleep?, risposta violenta e polemica rivolta a McCartney che aveva criticato Lennon nel disco Ram. Ristampato su vinile da 180 grammi in questa strepitosa rimasterizzazione con artwork identico all'originale, Imagine è il disco che non può mancare in nessuna collezione. Il disco, vi verrà spedito con gran celerità da La Felrrinelli. Voto 10
Imagine (180 gr.)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it