Imashito
Il potere del denaro, è il nesso tra le cose e gli uomini, è l'altra faccia del fenomeno della perdita di sé, un cespite determinante dei titoli che non soggiace ad alcun diritto divino, si avvale semplicemente di speciali condizioni, si colloca nella linea di quei laureati che hanno comprato la laurea in Medicina o altra professione, non conoscono i sintomi, e tanto meno i rimedi e si armano di arroganza o di quel silenzio "babbu, imbambolato" per uscire dal dilemma. Il cervello, distratto dal bisogno, non è in grado di distinguere, interpretare le nuove esigenze e dunque una persona che non ha un appiglio, che non sa dove sbattere la testa, si mostra contenta di quanto gli viene offerto, riceve, non è un rischio, non è che gli basta, s'accontenta, diciamo che si obbliga a pensare che non ha nulla per lamentarsi, e addirittura, s'inventa che è grato e ringrazia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:24 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it