Intrecci, colpi di scena, personaggi molto ben caratterizzati. Un libro da leggere tutto di un fiato!
L'imbalsamatore
Il nuovo adrenalinico thriller dall’autrice del bestseller Il tatuatore. Potente e avvincente come Stieg Larsson e Jo Nesbø.
Quando un corpo appena mummificato viene ritrovato al museo di storia naturale di Brighton, il detective Francis Sullivan non riesce a crederci. Chi è quella donna? Ma poi per la città iniziano ad apparire vasi sepolcrali egizi contenenti parti del corpo e messaggi criptici, e Sullivan si rende conto di avere a che fare con un serial killer. Vendetta, ossessione e un'antica religione sembrano aver trovato la perfetta sintesi in questo caso, che campeggia su tutte le prime pagine di cronaca nera, scatenando un'ondata di terrore in tutta Brighton. Impegnato in una corsa contro il tempo, il detective Sullivan dovrà fare appello a tutta la sua determinazione per scoprire la vera identità dell'Imbalsamatore prima che sia troppo tardi. Perché ci sono demoni del suo passato che, dopo anni di oblio, cominciano a risvegliarsi… Francis ancora non lo sa, ma c'è una verità oscura che sta per tornare alla luce.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ily 05 aprile 2023che dire!
-
I Sussurri delle Muse Blog 27 aprile 2021
L’autrice inoltre riesce a suscitare un certo interesse per la storia egiziana. I suoi accenni ben proposti e approfonditi, riescono a stimolare la curiosità del lettore, e a farlo interessare alla storia delle divinità e ai loro scontri o alleanza per conquistare il potere, il loro ruolo nei confronti dell’essere umano e come l’influenza di uno o più di loro, possa aver caratterizzato determinati periodi storici. Una lettura consigliata per avvicinarsi a un genere che riesce a spaziare, e a far confluire dentro le sue pagine caratteristiche di altri generi letterari.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it