Immaginando Gaza
37 storie tra storia e futuro, tra incubo e speranza. Una raccolta di racconti e fumetti i cui proventi saranno devoluti a favore della popolazione di Gaza. Di fronte a catastrofi umanitarie come quella di Gaza non si riesce a stare a guardare: nasce impellente il bisogno di fare qualcosa. Ma cosa? Chi scrive può mettere in campo parole: ecco che nasce il progetto Immaginando Gaza. Una raccolta di storie per parlare di Gaza, delle speranze, delle paure, delle disillusioni, dell'incubo che è diventata negli ultimi due anni. Una piccola iniziativa di fronte a un disastro tanto grande, una goccia nel mare. Ma una goccia d'acqua, insieme a tante altre, può spezzare la pietra.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it