I ed.. produzione testi: Aldo Giunchiglia, Augusto Leoni. IV piccolo quasi quadro/ 264/ cart./ sovraccoperta patinata illustrata a colori al primo piatto (Giovanni Boldini; Ritratto di Emiliana Concha de Ossa (Il pastello bianco)", 1988, Milano, Civica Galleria d'Arte moderna-Deposito della piinacoteca di Brera)/ cofanetto editoriale patinato con i piatti come la faccia anteriore della sovraccoperta. Riccamente illustrato, per lo più a colori. Ricerca iconografica e impaginazione: Claudiio Pecori. Progetto grafico: Federica Meda. Stato buono-ottimo. Indice: presentazione; Rosalba Tardito, Sovrintendente ai Beni Artistici e Storici di Milano - Introduzione - Aspettative: infanzia e giovinezza - Il ruolo tradizionale - Altri modi di essere donna - Bibliografia - Indice dei nomi degli artisti e delle opere. prima edizione . 264. . . molto buono. . .
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it