Immagini sociali dell'arte - copertina
Immagini sociali dell'arte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Immagini sociali dell'arte
Disponibile in 1 gg lavorativo
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Secondo modalità diverse gli autori intendono dimostrare che l'interpretazione sociologica può costituire un momento fondamentale di comprensione dell'arte, proprio nel porre attenzione ad eventi esteticamente rilevanti piuttosto che alla natura del bello e alla sua collocazione all'interno dell'analisi o della critica filosofica. Dunque, le opere d'arte come oggetti empirici della cultura, il pubblico come naturale interlocutore dell'artista, il comportamento creativo e le sue tipologie, l'arte come comunicazione e, su un piano più teorico, l'analisi delle correlazioni fra istituzioni, complessità del prodotto artistico e paradigmi culturali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Buono stato. Brossura editoriale con copertina leggermente ingiallita. Pagine della 'Presentazione' sottolineate a matita. Resto perfetto. Dalla collana 'Nuova Biblioteca Dedalo', Serie Nuovi Saggi, volume n.204. Sociologia Danila Bertasio a cura di Immagini sociali dell'arte Edizioni Dedalo 1998 Sociologia 9788822062048 Buono (Good) .

Immagini:

Immagini sociali dell'arte

Dettagli

1 aprile 1998
288 p., ill.
9788822062048
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it