mi è piaciuto molto anche se dopo il primo mi aspettavo qualcosa in più
Immortality. Una storia d'amore
L'attesissimo seguito del bestseller gotico Anatomy: una storia d'amore.
«Il mistero, gli intrighi di potere, il mondo della scienza che si mescola con il soprannaturale, la mondana vita di Corte, l’amore e la nostalgia: tutti questi elementi e molti di più si intrecciano alla vita di Hazel creando un vortice che cattura il lettore e lo lascia incollato alle pagine dall’inizio alla fine.» - Anita Baroni
Hazel Sinnett è sola e si sta convincendo che quanto accaduto nell'ultimo anno – l'immortalità, la fiala del dottor Beecham – sia solo frutto della sua immaginazione. Non sa neppure se Jack sia vivo o morto. Tutto ciò che può fare ora è dedicarsi ai suoi pazienti e mantenere l'ormai decadente castello di Hawthornden. Quando viene arrestata per aver salvato una vita, sembra destinata al patibolo finché non giunge un'inaspettata richiesta: è chiamata a ricoprire l'incarico di medico personale della principessa Carlotta, la nipote dalla salute precaria di re Giorgio III. E così Hazel si trova catapultata nella mondana e fascinosa aristocrazia londinese, un ambiente in cui tutti hanno qualcosa da nascondere, e più di chiunque gli enigmatici e astuti intellettuali noti come Compagni della Morte. Più il lavoro la porta a stretto contatto con la monarchia britannica, più lei si rende conto che a essere a rischio non è solo il suo futuro di chirurgo. Forze malvagie tramano nell'ombra e Hazel potrebbe essere l'unica persona in grado di sistemare le cose.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
vicky 13 gennaio 2025bello
-
GloS 28 dicembre 2024Non male
Il primo libro mi aveva quasi commossa sul finale e la storia mi è piaciuta da subito, in questo invece ci sono state delle parti che mi hanno un po' annoiato anche se la storia è molto interessante. Sul finale mi sarebbe piaciuto avere qualche pagina in più ma nel complesso devo dire che questo secondo libro è stato un sali e scendi mentre col primo è stato tutto in salita
-
GabriA 18 settembre 2024Bello ma
come conclusione della duologia mi aspetto un pò di più, il finale è carino, ma speravo in una conlusione leggermente diversa
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it