Imparare a cadere
La vita del giovane Angelo, appassionato di musica con l’amore per la bicicletta, subisce una brusca sterzata quando, quasi per caso, scopre di essere affetto da una rara patologia renale: la malattia di Berger. Con coraggio e disincanto, affronterà il lungo percorso della malattia, tra cadute e risalite, senza mai arrendersi. La narrazione si snoda lungo un iter cronologico caratterizzato da continui flashback che portano il lettore a viaggiare sulla linea del tempo, rievocando episodi passati. Gli anni dell’infanzia, le amicizie, il grande amore, lo sport, la bicicletta, la musica, la politica. Delicate, struggenti, commoventi, talvolta divertenti, queste pagine scorrono via scandendo con forza ed emotività la storia di un uomo innamorato della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:30 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it