Impariamo a fare l'amore ovvero come una donna può raggiungere l'orgasmo tutte le volte che vuole
Arrivata a trentaquattro anni senza aver mai provato un orgasmo, Rachel Swift ha deciso di affrontare di petto il problema e si è messa a seguire un programma tutto personale per raggiungere l'ambito traguardo, facendo riferimento ai consigli dei medici, alle confidenze di molte donne intervistate, all'esperienza personale e a un po' di buon senso. che cosa si deve parlare, una volta rotto il ghiaccio, come iniziare una relazione senza perder tempo e, infine, come convolare a giuste nozze.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it