Imperium. Caput mundi
Ora che tutti sanno la verità sulle creature che infestano la capitale, la gente comune vive nel terrore. Roma è diventata ufficialmente una città di mostri. Nero è il nuovo re del crimine, ma è un sovrano assente, che preferisce l'ombra alla luce. In questo vuoto di potere, una nuova forza sorge dalle tenebre. Un misterioso individuo mascherato che si fa chiamare Imperium giura di sterminare tutti i mostri...
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it