Il volume propone la biografia di Abdul Sattar Edhi, pakistano di religione musulmana, profeta laico della carità, che da più di trent'anni dedica la sua vita alla costruzione di orfanotrofi, squadre di ambulanze, ospedali, mense per i poveri, ospizi per i malati mentali, fino alle più recenti "botteghe della carità". Un vero e proprio impero della carità che si fonda su un principio essenziale: ognuno è chiamato a dare quello che può a partire dai più poveri perché l'aiuto reciproco che parte dal basso è garanzia di dignità e autonomia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it