L' impero del Ragno. Miles Morales. Spider-Man. Vol. 8
UN MONDO IN GUERRA, UN FUTURO DA INCUBO! Miles Morales e il fedele Shift sono finiti all’interno di un’imprecisata dimensione parallela, lontano dalla Terra dove vivono abitualmente, prigionieri di un mondo ostile e pericoloso, figlio di un evento che, in quella realtà, è andato in maniera molto diversa rispetto a come lo abbiamo vissuto… Un mondo dominato da una vecchia, spietata conoscenza! Saladin Ahmed (Daredevil), insieme con Chris Allen (Black Panther) e Alberto Foche (X-Corp), racconta il grandioso atto finale del suo ciclo di avventure dello Spider-Man di Brooklyn, ancora una volta disperso in maniera (apparentemente?) irreversibile tra i meandri del Multiverso… [CONTIENE MILES MORALES: SPIDERMAN (2018) 37-42]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows