Impero. Impressioni dalla Cina
Per Delano inserirsi in un paese significa vagare tranquillamente per le stradine di città, paesi e villaggi. È ancora possibile introdursi in un posto o osservare una situazione senza farsi notare, almeno brevemente. Lui passa rapido e silenzioso per cogliere la spontaneità che cerca prima di disturbare la scena: se non è abbastanza veloce quell'attimo è perduto per sempre. Queste foto sono una significativa esplorazione fotografica di ciò che si trova sotto la superficie del soggetto, uno studio di luci, forme, energie ed emozioni, e delle reazioni cinesi all'intrusione di un osservatore straniero. Il libro presenta una visione critica, a volte ironica, ma sempre informata, della nazione e della sua gente.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it