Impeti di infinito
Scrivere poesie pregando e pregare con i versi di una poesia. Piero Stradella ci prova con questo libro. Preghiere: impeti di infinito, che smuovono ogni anfratto dell’anima e del cuore. Lanciate nei nostri universi fisico e spirituale, fenomenico e metafisico, come virtuali biosonar, nell'attesa che possano fornirci risposte e crediti alle domande e alle esternazioni per le quali le abbiamo inviate. E quest’attesa si concretizza nella fede in una risposta certa e nella speranza che la replica corrisponda alle nostre aspettative. La fede è corazza e la speranza scudo: così rivestiti possiamo affrontare il futuro senza sgomento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows