L'importanza di essere sposata - Gemma Townley - copertina
L'importanza di essere sposata - Gemma Townley - 2
L'importanza di essere sposata - Gemma Townley - 3
L'importanza di essere sposata - Gemma Townley - 4
L'importanza di essere sposata - Gemma Townley - 5
L'importanza di essere sposata - Gemma Townley - copertina
L'importanza di essere sposata - Gemma Townley - 2
L'importanza di essere sposata - Gemma Townley - 3
L'importanza di essere sposata - Gemma Townley - 4
L'importanza di essere sposata - Gemma Townley - 5
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
L'importanza di essere sposata
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Jessica Wild è giovane, carina, lavora in una agenzia di pubblicità dì Londra e vive in un appartamentino di Islington, quartiere alla moda della capitale. E' convinta che l'amore sia un investimento sbagliato, una tremenda perdita di tempo e in genere un'impresa suicida, da cui si esce comunque col cuore a pezzi. Meglio trottare sul lavoro. Finché, per uno scherzo del destino, non si trova improvvisamente nella condizione di conquistare e sposare un uomo per poter ereditare un patrimonio di 4 milioni di sterline e una villa nella campagna inglese lasciatale in eredità da una bislacca vecchietta. Non solo: il marito, secondo il testamento, deve essere per forza il bellissimo Anthony, inarrivabile - quanto insopportabile - capo di Jessica, che esce solo con modelle. Riuscirà Jessica nella sua corsa contro il tempo? Saprà trasformarsi in pochi giorni in una femme fatale con l'aiuto dei suoi amici più cari? Saprà rinunciare al vero amore per denaro?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

320 p., Brossura
The importance of being married
9788809062931

Valutazioni e recensioni

  • Monica Longi

    ho scoperto che l'autrice del libro è la sorella della simpaticissima sophie kinsella. lo stile infatti è molto simile a quello della sorella, divertente, pieno di humour e di colpi di scena. Il libro è il primo di una trilogia con protagonista Jessica wild, i seguiti sono intitolati Occhio allo sposo,Jessica Wild! e Una moglie ideale. Libro da leggere in estate con u te freddo in mano e sotto un ombrellone in riva al mare!

  • SAMANTHA SCIESSERE

    Classico libro da chick lit, prevedibile e scontato ma piace molto anche per questo. Anche se a esser onesti qualcosa di non prevedibile c'è. . . basta leggerlo! ora appena escono in edizioni economiche sarò ben lieta di leggere anche i capitoli successivi

  • Ho dato un ottimo giudizio di questo libro per un semplice motivo:mi ha sorpreso. Non mi ha sorpreso la descrizione o i personaggi ma mi ha colpito l'intreccio. Lo devo ammettere all'inizio ero incuriosita dal titolo,quando lessi la recensione onestamente la prima cosa che pensai fu che fosse banale e non molto originale. Mi sono risceduta quasi subito. Il finale poi lo trovo molto originale. Sai benissimo come lettore come potrebbe finire un libro rosa,conosci i dettagli e riesci già a delineare il quadro completo ma lo scrittore ci mette un pizzico in piu' te lo fa gradire,assaporare come un bel piatto visto sulle pagine di una rivista da cucina.Non hai idea finche non lo provi dal vivo.Gemma Townley sta dando un'altra passata al rosa dei generi alla "sophie kinsella".Se volete svagarvi un po' e divertirvi è davvero una commedia spiritosa da leggere ed è connsigliata proprio a tutti! Ci sono tutti gli elementi giusti,una commedia,a londra,ironica.Si vede che è un talento di famiglia ;) aspettando il prossimo libro di Gemma Townley mi dedicherò spero presto a leggere l'ultimo libro della sorella Madeline Wickham alias Sophie Kinsella.

Conosci l'autore

Foto di Gemma Townley

Gemma Townley

0, Londra

Gemma Townley vive a Londra ed è la sorella di Madeleine Wickham, alias Sophie Kinsella. Ha cominciato giovanissima a lavorare come giornalista free-lance per varie riviste, sia economico-finanziarie che di tendenza. Canta, suona il violoncello e il basso e ha inciso due dischi con il suo gruppo, Blueboy. É stata editor del Financial Management Magazine.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it