storia a se...disegni quasi "astratti"...thriller carino, anche se non all'altezza dei capolavori a cui siamo abituati sul cavaliere oscuro
L' impostore. Batman
Torna in un unico volume la miniserie di Mattson Tomlin e Andrea Sorrentino ambientata nei primi anni di attività del Cavaliere Oscuro.
Batman agisce per le strade di Gotham City da circa un anno, e la sua crociata ha già fatto diminuire il numero di crimini in città... ma chi è lo spietato impostore che ha deciso di compromettere definitivamente la sua reputazione? Una reinterpretazione realistica del mondo del Pipistrello consigliata a lettori vecchi e nuovi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alex 22 marzo 2022bella novità
-
FeFr27 22 marzo 2022Veramente bello! Storia e comparto artistico a livelli altissimi!
Una storia atipica di Batman, in cui un Bruce Wayne nei suoi primi anni in attività si scontra con un nemico che si spaccia per lui, facendo ricadere sull'uomo pipistrello le colpe di diversi omicidi. Una storia realistica, senza superpoteri o tecnologie fantascientifiche, ma che ci cala in una Gotham che si rifà molto alle atmosfere dell'ultimo film. Consigliato a tutti, amanti più o meno ferrati del personaggio. Nota particolare per i disegni dell'italiano Andrea Sorrentino, che come sempre sono un'emozione per gli occhi, con delle tavole da guardare per ore e con delle scelte artistiche sull'uso delle vignette veramente eccezionali.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it