L'impostore
L’avvocato Marcello Prati si sta nascondendo in Scozia, sull’isola di Skye. Tutti, tranne sua madre e Claudia, lo credono morto. Lo deve credere morto soprattutto Johnny Massoni, un delinquente che ha più di una ragione per desiderare che Prati passi sul serio a miglior vita. Sospeso tra difficoltà economiche, fatali errori e nuovi amori, Marcello sarà costretto a rimandare la soluzione della questione con Johnny perché il destino, e un vecchio amico, lo chiameranno ad indagare sulla morte di una bambina scozzese. Farà luce anche su questa vicenda, prima di intraprendere un affascinante viaggio verso il sud dell’Inghilterra per regolare i conti con Massoni. E per gettarsi a capofitto in un’altra avventura. Seguiamo dunque Prati nei luoghi e nei tempi dove la vita quotidiana resta sospesa tra il cielo e il mare, bagnata dalla fitta pioggia o scaldata dal pallido sole di una rigogliosa, tranquilla, verdeggiante, tempestosa, sonnolenta, maestosa isola delle Ebridi Interne.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it