Tre uomini in viaggio per Pechino. Suárez Salcedo è un giornalista, Gilbert Klauss un filologo, Chouchén Otálora un professore di letteratura. Tutti e tre sono degli impostori che dicono di essere ciò che non sono. Tutti e tre hanno lo stesso obiettivo, ciascuno all'insaputa degli altri: ritrovare lo statuto di una società segreta che sopravvive clandestinamente da quando i suoi leader furono decimati.
Venditore:
Informazioni:
<p>283 p., f.to cm 22x14, copertina flessibile. Ottime condizioni</p> 9788882465964.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it