Impresa e imprenditori
Le imprese affrontano oggi molteplici sfide: calo degli stipendi, sicurezza sul lavoro, nuove tecnologiche, sviluppo e diffusione dell’IA, innovazioni agricole, calo della natalità, crescita delle disuguaglianze e della povertà. La Chiesa non è muta davanti a questa realtà in rapido mutamento: essa offre una nuova prospettiva culturale per le imprese e gli imprenditori tramite il suo perenne insegnamento sociale. Il libro di S.E. Mons. Mario Toso, Vescovo di Faenza, anche grazie ad un testo inedito del Prof. Zamagni, ripercorrendo il magistero di Benedetto XVI e di papa Francesco presenta la ricchezza e la fecondità del pensiero del cattolicesimo sociale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:21 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it