Fantastico libro. Una raccolta di episodi aneddoti documenti di due impresari teatrali anconetani che hanno girato per tutta l’Italia inventando spettacoli e concerti in un momento magico dell’Italia dagli anni 50 agli anni 80. La lettura del libro fa rivivere quei periodi di ottimismo e leggerezza che tutti noi vorremmo che tornassero.
Gli impresari del Rock. Passa da Ancona la storia della canzone italiana
"Questa è la storia... di due di noi" per dirla come Adriano Celentano. Ma stavolta tutto succede in Ancona. Due imprenditori e manager dello spettacolo, Vittorio Sulpizi e Mario Vico, "attori nati" afferma Pippo Baudo nella sua prefazione, che inventano per passione la parola ed il mestiere di impresario!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:31 ottobre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it