Impressioni sulla Guerra Russo - Giapponese dal taccuino di un addetto militare inglese. Traduzione del capitano Armando Mola. Con note, illustrazioni, carte e schizzi
2 voll. in-8° (245x160mm), pp. VIII, 406; XVI, 39; brossure originali azzurre. Il primo vol. contiene 25 illustrazioni su carta patinata f.t. e 16 tra carte e schizzi f.t., alcuni dei quali ripiegati. Il secondo vol. contiene 17 illustrazioni f.t. e 26 carte e schizzi f.t., alcuni dei quali ripiegati. Firme ai frontespizi dei volumi. Ottimo esemplare intonso. Prima e unica edizione in lingua italiana, molto rara completa di ambedue i volumi, di una delle maggiori opere sul conflitto russo-giapponese, frutto della diretta esperienza sul campo del tenente generale britannico Hamilton.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1906
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it