L' Impressionisme
Opera incompleta di cui è disponibile un volume non numerato con pagine dalla1833 alla 2024. Rilegatura in cartoncino rigido plastificato con illustrazione in entrambi i piatti. Particolarmente curata la parte iconografica con belle immagini a colori di numerose opere d' arte. Adattamento ai testi di Suzanne Sivel e Georges Michelson. Buonissimo lo stato di conservazioen con pagine ben tenute di color seppia come i tagli. in appendice un indice di 48 pagine . Numero pagine 191 più appendice.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it