Libro Impressionismo Bernard Denvir
Libro Impressionismo Bernard Denvir
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Impressionismo
Disponibilità immediata
55,00 €
55,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


I pittori e le opere. Edizione italiana a cura di Gloria Fossi. Traduzione dall’originale inglese di Daniele Casalino. Firenze. In-4°, pp. 384 con 393 ill. a col. e b/n n.t. Leg. edit. p. tl. grigia con tit. nero impresso al ds., sovr. ill. con dis. a col. di Monet, tit. avorio al piatto, tit. nero al ds. Stato di nuovo. . 1^ edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

384 con 393 ill p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560034199944
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it