Libri usati di Giuseppe Luigi Marini
-
Il mercato dell'OTTOCENTO. Il valore dei dipinti italiani dell'ottocento e dei primi novecento. Le rilevazioni dei prezzi dei dipinti venduti anno per anno
80,00 € -
Il valore dei dipinti dell'Ottocento VII edizione 1989-90
30,70 € -
Alessandro Lupo. Un colorista del Novecento
-30% 32,00 € 22,40 € -
L’architettura Barocca in Piemonte
35,00 € -
Matteo Olivero
49,00 € -
Chiesa Della Maddalena
20,00 € -
Bolaffi. Catalogo della pittura italiana dell'Ottocento 10
23,13 € -
Pittori dell’800 e 900. 50 documenti pittorici del secondo Ottocento e del primo Novecento. Appunti su opere e autori
7,00 € -
Il Valore Dei Dipinti Dell'ottocento
60,00 € -
Il valore dei dipinti dell'ottocento italiano. L'analisi critica, storica ed economica. Anno 1986/1987
45,00 € -
Il Valore Dei Dipinti Dell'Ottocento Italiano - Ix Edizione (1991-92)
51,00 € -
Pittori dell’800 e 900
9,00 € -
Il Valore Dei Dipinti Dell'Ottocento E Del Primo Novecento
36,00 € -
Il gabinetto segreto del Museo Nazionale di Napoli. Introduzione di Mario Napoli
35,00 € -
Catalogo Bolaffi Della Pittura Italiana Dell'Ottocento. Numero 10
26,00 € -
Il Valore Dei Dipinti Dell'Ottocento. Ix Edizione (1991-92)
30,00 € -
Catalogo Bolaffi della pittura italiana dell'Ottocento n. 6
23,70 € -
Il Valore Dei Dipinti Dell'Ottocento E Del Primo Novecento. Xvii Edizione (1999-2000)
60,00 € -
Il valore dei dipinto dell'Ottocento e del Primo Novecento. XXIV edizione (2006 - 2007)
90,00 € -
Il Valore Dei Dipinti Dell'Ottocento Italiano - Iii Edizione (1985-86)
36,00 € -
Giovanni battista carpanetto un'arista torinese della belle epoque
34,90 € -
Il valore dei dipinti dell'ottocento e del primo novecento IV edizione (1986-87)
25,00 € -
Il valore dei dipinti dell'Ottocento e del primo Novecento. Umberto Allemandi. 2005-XXIII
60,00 € -
Il valore dei dipinti dell'Ottocento e del primo Novecento. Umberto Allemandi. 1999-XVII
45,00 € -
Giovanni Battista Carpanetto
36,56 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.