Impronte maltesi
Una raccolta di storie a fumetti che si rivelano come veri e propri gioielli di umorismo grottesco e di simpatica cattiveria. Pagine in cui è possibile scoprire strani personaggi come Alex Bonna, l'unico tossico che non ha mai provato "la roba" perché il suo corpo reagisce nelle maniere più imbarazzanti solo a sentirne parlare. Oppure l'Impronta, figura perfida e strampalata dedicata agli amanti dei fumetti neri in stile Diabolik, che la fa da padrona con un lungo racconto inedito. E che cosa dire di Piteko, il rompicapo venuto dallo spazio che tormenta ossessivamente gente di tutti i paesi? Un volume che raccoglie lavori inediti di Ponchione e altri apparsi durante la collaborazione decennale alla rivista letteraria "Maltese Narrazioni", testata degli anni '80 e '90.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it