Improplayers II
Improplayers è un laboratorio musicale imperniato sulla libera improvvisazione collettiva. Il concetto di “improvvisazione” a cui si guarda non ha a che fare con il rispetto di stilemi preesistenti né con l’adeguamento ad idiomi riconoscibili: da questo punto di vista gli Improplayers perseguono l’obiettivo di produrre musica da una sorta di punto zero creativo. Tale forma di creazione estemporanea e non idiomatica, così priva di certezze acquisite e talvolta oltremodo “arrischiante” per le orecchie educate ai cliché odierni, va sotto la definizione di tabula rasa, in linea con il metodo impartito dal m. Stefano Battaglia. Feat. Maurizio Lesmi (soprano sax e bass clarinet), Giuseppe Bellini (flute), Michele Griesi (accordion, voce), Fabio Landi (piano, keys), Jacopo Mandelli (e. guitar), Nicola Nanni (guitars), Alessandro Palombella (e. guitar), Adriano Rugiadi (fretless bass) e Christian Alpi (drums).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it