Improvisation Live at Gravner Winery
Come il celebre String Trio of New York e un piccolo numero di gruppi simili, Trio Ixi è tornato alle radici del Jazz per spostarlo verso un altro stadio evolutivo. Le "canzoni" possono essere presentate come "movimenti" classici, ma il vero indizio di questo straordinario disco è il titolo. Questi ragazzi improvvisano, e con il fuoco. Il violinista Régis Huby sa come far 'urlare' le 4 corde, mentre Guillaume Roy è sia una seconda voce principale - forse è il destino della viola - ma anche un abile accompagnatore, mentre Atsushi Sakaï è lontano dall'essere una terza ruota; il violoncello è forse lo strumento Jazz più sottovalutato di tutti, così vicino alla voce umana. Vino nuovo, quindi, in vecchie pelli, ma assolutamente del momento.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it