E improvvisamente capii
L’immenso dolore per un grave lutto, la perdita della voglia di vivere, tristezza e depressione. Poi, finalmente il pensiero che l’amato non avrebbe voluto che fosse così e la decisione di iscriversi alla School of Visual Arts di New York. La partenza per la Grande Mela e il percorso, non privo di ostacoli e difficoltà, di rinascita personale e di formazione nell’arte digitale della fotografia e della sua elaborazione. Milena Barberis ci narra questa fase così importante della sua vita con parole, a tratti non prive di sottile ironia, accompagnate da immagini, da lei scattate e rielaborate, che colgono anche oggetti, situazioni, atmosfere e scorci variegati della città di New York, secondo la sua interpretazione e il suo gusto artistico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it