«Improvvisamusica». Corso di flauto. Vol. 2
Gianni Lazzari è l'autore de "Il flauto traverso" della collana I manuali della EDT di Torino, manuale conosciuto e generalmente adottato nei conservatori e Licei musicali. Con "Improvvisamusica — Corso di flauto" offre un percorso di apprendimento musicale e improvvisativo della musica tonale (barocca-classica-romantica) del tutto nuovo e originale. Nel secondo volume del corso (mesi 4-6) viene approfondita l'armonia con esercizi sempre 'col flauto in mano' e vengno presentati ulteriori modelli melodici. All'improvvisazione sono dedicate lezioni che introducono alla cadenza di fermata e alla cadenza di concerto. Ulteriori 'ricreazioni' sono riservate a repertori insoliti e trascrizioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:14 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it