The Impulse Session
Per la prima volta in vinile queste sessioni inedite della band jazz rock inglese. Registrate dal vivo negli studi Impulse prima del loro album di debutto del 1972 su Blackey/Warner. Con note di copertina del bassista Colin Hodgkinson. nonostante gli incoraggianti esordi dal vivo, le case discografiche non si mostrarono entusiaste e la band si sentì ripetere più volte "Nessun cantante, nessun contratto". Ma alla fine la popolarità del gruppo aumentò quando fu chiesto loro di suonare per due settimane al Ronnie Scott's club di Londra, aprendo per Chick Corea. Le case discografiche cambiarono idea e, dopo aver ricevuto molte offerte, il trio decise di firmare proprio con la Warner Brothers.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it