Impumelelo
C'è più di un pizzico di ambizione nel secondo doppio LP di Sam Austin Rabede, il produttore noto come DJ Black Low. Nato e residente a Pretoria, in Sudafrica, il giovane riproduce lo stile amapiano con nuovi modi di esprimere questo stile di musica dance locale trasformato in globale. Nell'immaginario musicale di DJ Black Low, le canzoni riescono a vacillare dolcemente tra il sognante e il saldamente ancorato. Adornato da vocalist nella maggior parte delle dodici tracce, l'album presenta una nuova dimensione dell'approccio ormai caratteristico di Black Low alla decostruzione astratta e spigolosa degli sviluppi ritmici delle sue canzoni. L'album fa riferimento a influenze e ambizioni nei titoli delle canzoni e nei testi, mentre la musica stessa è anthemica nelle sue aspirazioni sonore e strutturali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it