In The Afterworld
Due visionari esploratori dell'intersezione tra acid e dub si uniscono per un LP di sette tracce “In The Afterworld” pubblicato da Acid Test. Il risultato dell’unione dei due artisti OM UNIT e TM404 è un brodo primordiale che è in parte acid, dub, breaks e ambient, pieno di synth distanziati e bassi psichedelici, in cui i due si sono divertiti a costruire i brani con un'idea di dove la musica volesse andare, indipendentemente dai vincoli stilistici.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it