In Bertolt Brecht's Baal
Nuova edizione limitata su vinile 10”, contenuta in una copertina con sei lati e replica del packaging originale del 1982.
Tra il 1978 e il 1982 Bowie pubblicò i due classici album in studio (Lodger e Scary Monsters And Super Creeps), ma anche molti lavori per film, televisione e altro.
In Bertolt Brecht’s Baal è composto da cinque brani che furono scritti per l’opera teatrale “Baal” (1918) del drammaturgo tedesco Bertolt Brecht.
Bowie registrò questo EP agli Hansa Studios a Berlino nel novembre 1981. Recentemente, tutte le cinque canzoni furono ripubblicate come parte della compilation Re:Call 3 che accompagnava il cofanetto A New Career In A New Town (1977-1982).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it