In Blue
Quando nel 1995 uscì “In Blue”, molti fan pensarono che questo fosse il disco più tipico di Schulze da molto tempo a questa parte. Probabilmente avevano ragione, perché Klaus aveva realizzato le canzoni pensando ai fan per i quali le sonorità dell'album precedente erano troppo moderne. Da questo punto di vista, “In Blue” è un disco più tradizionale di Schulze, anche perché contiene Manuel Goettsching in “Return Of The Tempel”. Tuttavia, non l'aveva pianificato. In qualche modo gli è venuto in mente di chiedere a Manuel se non avesse voglia di suonare ancora un po'. Dal loro periodo in comune con gli Ash Ra Tempel non si sono mai persi di vista. Riedizione in jewel box, feat. Manuel Goettsching (Ash Ra Tempel). Include bonustrack “Live” sul CD 3, registrate dal vivo nel 1994 (“Musique Abstract”), 1997 (“Return To the Temple” e 1983 (“Out Of The Blue 2”)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it